Nuovo appuntamento con il teatro dialettale al Don Bosco sabato 24 febbraio, dalle 21, quando la compagnia di Roata Rossi degli Attori per caso metterà in scena la commedia in tre atti di Franco Roggero “Quando l’amore c’è la gamba tira el pé”.
Tre atti di grandi risate, colpi di scena e tanto altro raccontano la storia di un simpatico ambulante, innamorato della bella farmacista che per avvicinarla compra ogni sorta di farmaci tra la preoccupazione della moglie e la curiosità della vicina di casa. Il tutto contornato di personaggi che cercano, a modo loro, di aiutare l’ambulante: l’amico di sempre Agenore, il veterinario del paese, fino ad arrivare alle cure di una stravagante psico-sessuologa.
Sul palco Claudio Pellegrino, Maria Giorgis, Roberta Bernardi, Samuele Bima, Silverio Bianco, Lorenzo Giuliano e Rosanna Mattio. Direttore di scena Gemma Gallo, regia di Fulvio Faccia.
I biglietti per la rassegna Spettacolare! si possono acquistare in cassa quando la sala è aperta per altri eventi in programma, ogni venerdì dalle 18 alle 19 oppure il giorno dello spettacolo dalle 20.15. È possibile prenotare i biglietti entro le 24 del giorno precedente lo spettacolo scrivendo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com.