La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 24 febbraio le audizioni piemontesi del Premio Mia Martini

Dalle 15 alle 18 presso la scuola di musica Voice Art Academy, due le categorie a cui si potrà partecipare previa iscrizione

La Guida - Sabato 24 febbraio le audizioni piemontesi del Premio Mia Martini

Sabato 24 febbraio, dalle 15 alle 18 presso la scuola di musica moderna Voice Art Academy in corso IV Novembre 10, si svolgeranno le audizioni dal vivo del prestigioso Premio Mia Martini, dedicato ad una delle più grandi interpreti della musica italiana. Due le categorie in gara: “Nuove proposte”, riservata ad artisti dai 13 ai 45 anni e “Una Voce per Mimì” dai 4 ai 12 anni. 

“Onorati della collaborazione con la prestigiosa manifestazione artistica quale il Premio Mia Martini – dicono dalla Voice Art Academy -, che ha visto nelle edizione passate allievi della nostra scuola cuneese distinguersi per preparazione e talento (Lubov Dimitrova “Premio della Critica 2016” “Premio Speciale New Music Image 2016” e Andrea Ruberto, in arte Andi Lios,”Premio Speciale Giancarlo Bigazzi 2018”), diamo il via alle audizioni ufficiali per il Piemonte”.

Per partecipare è prevista l’esecuzione di un brano a scelta (italiano o straniero) con l’ausilio di basi esclusivamente in formato MP3 o con il proprio strumento di accompagnamento. Per chi non fosse in possesso di una base audio, la Voice Art metterà a disposizione un suo pianista accompagnatore. Chi volesse usufruirne dovrà portare con sè la griglia accordi o comunicare entro giovedì 22 febbraio il brano e la tonalità di esecuzione dello stesso. 

La giuria sarà composta da musicisti professionisti e addetti del settore. Per info e prenotazioni: Sylvia Elena Violino, tel. 338 2243771 (anche Whatsapp o Telegram) o www.premiomiamartini.it.  

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente