La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La radioterapia non si ferma: un macchinario rimosso ma l’altro funziona fino alle 22

Continua il cantiere per ospitare il nuovo acceleratore comprato dal Santa Croce e Carle con i finanziamenti del Pnrr che arriverà ad aprile

La Guida - La radioterapia non si ferma: un macchinario rimosso ma l’altro funziona fino alle 22

Lavori in corso per la radioterapia all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Concluse sabato 17 febbraio, le operazioni di smontaggio e rimozione dell’acceleratore per la radioterapia all’ospedale, il più vecchio degli stumenti usati continua il cantiere per ospitare il nuovo acceleratore comprato dal Santa Croce e Carle con i finanziamenti del Pnrr.
Il servizio non si ferma, anzi, la seconda macchina di radioterapia è in funzione con un prolungamento dell’orarioo fino alle 22 dal lunedì al venerdì, per smaltire anche il lavoro della macchina smontata.
A metà aprile è attesa la consegna del nuovo macchinario che sarà posizionato nello spazio apposito nella zona dalla parte di corso Monviso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente