Scola risponde a Delpero e la sfida tra San Rocco Castagnaretta e Atletico Racconigi si chiude sull’1-1, ma il Boves non approfitta del mezzo passo falso della capolista e cade sul campo dell’Azzurra in virtù della rete di Simone Mana. L’Area Calcio vince in goleada il derby in casa del Langa Calcio, successo all’inglese del Bisalta in casa del Val Maira, successo esterno del Valle Po, in rimonta, sul Tre Valli. Il Valvermenagna con Alex Vallauri assapore il successo in casa del Ceva, ma in pieno recupero Lupinacci firma l’1-1. Identico punteggio tra Marene e Carrù. Nel posticipo il Sant’Albano doma il Murazzo in trasferta grazie a un gol di Curti e si porta a sole due lunghezze dalla vetta.
Prima categoria, girone F, risultati sesta giornata di ritorno
Ama Brenta Ceva-Valvermenagna 1-1 (Vallauri A. – V; Lupinacci – C)
Azzurra-Boves 1-0 (Mana S.)
Langa Calcio-Area Calcio Alba Roero 0-8 (rigore Scoffone, Dieye, Valsania, Scoffone, Bo, Grigore, Marchiaro, Credendino)
Marene-Carrù 1-1 (Valerioti D. – M; Ansaldi – C)
Murazzo-Sant’Albano 0-1 (Curti)
San Rocco Castagnaretta-Atletico Racconigi 1-1 (Delpero – S; Scola – A)
Tre Valli-Valle Po 1-2 (Anselmo, Berardo F. – V)
Val Maira-Bisalta 0-2 (Robaldo, Petris)
Classifica: Atletico Racconigi 45, Sant’Albano 43, Boves 39, Murazzo 37, San Rocco Castagnaretta, Area Calcio Alba Roero 36, Azzurra, Bisalta 32, Valle Po 28, Tre Valli, Marene, Ama Brenta Ceva 23, Valvermenagna 21, Carrù 20, Val Maira 12, Langa Calcio 10.