La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora una volta Noemi Signorile è l’unica certezza per Cuneo

Quattro coach in meno di due stagioni, rischio retrocessione, trasferta ostica contro Scandicci: le giovani atlete cuneesi hanno solo un punto di riferimento

La Guida - Ancora una volta Noemi Signorile è l’unica certezza per Cuneo

Cuneo – La capitana della Honda Olivero San Bernardo Cuneo è, anche quest’anno, l’unica per il gruppo di atlete, dato che anche Bellano, l’allenatore ingaggiato per dare stabilità, se n’è andato. Questa stagione però la posta in gioco è alta: la retrocessione si vede quasi a occhio nudo e sabato 24 c’è la difficile trasferta con Scandicci.

Cambiare coach in corsa è sempre difficile per la squadra: nuovi ritmi, nuove idee, incastri da saldare con il tempo. Per questo, con l’arrivo del quarto coach in meno di due stagioni (Pedullà, Zanini, Bellano e ora Micoli), il morale e le redini del gioco cuneese sono nelle mani della storica palleggiatrice.

Con un ricambio così frequente e con spiegazioni così scarne, viene da chiedersi quale sia l’origine di questi “divorzi”: di sicuro non le giocatrici (dato che il gruppo è nuovo di zecca), anche se sono proprio loro a farne le spese insieme ai tifosi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente