Cuneo – Reduce dal palco sanremese, Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è il primo ospite annunciato dagli organizzatori del Connessioni Festival 2024.
La rassegna, ideata dall’associazione culturale All 4U, si svolgerà a Cuneo dal 13 al 15 settembre prossimo e, come consuetudine, vedrà confrontarsi importanti ospiti e differenti generazioni sul tema centrale della comunicazione.
La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con la Consulta Giovanile di Cuneo, Progetto Har ed il centro culturale NUoVO.
Posizionatosi al 12° posto nella classifica finale del Festival di Sanremo, cui ha partecipato presentando il brano “Fragili”, Il Tre ha già ottenuto quattro dischi di platino con i brani Cracovia, Pt. 3 con oltre 70.000 unità vendute, Te lo prometto e con l’album Ali – Ultima notte. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo disco, “Invisibili”, della cui nuova versione il brano “Fragili” fa parte.
Il Tre si esibirà al centro culturale NUoVO, sabato 14 settembre. I biglietti sono in vendita sulla piattaforma Ticketone (www.ticketone.it).