La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Malore improvviso e fatale per Tomaso Gastaldi, “Franco di Rù”

Aveva 76 anni, lascia moglie e quattro figli. Il funerale viene celebrato giovedì 15 febbraio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Roata Canale

La Guida - Malore improvviso e fatale per Tomaso Gastaldi, “Franco di Rù”

Roata Canale – Aveva da poco terminato un lavoro nell’orto, quando si è accasciato e non si è più ripreso, nonostante i soccorsi. È deceduto così, nella tarda mattinata di ieri (martedì 13 febbraio), Tomaso Gastaldi, 76 anni, conosciuto come “Franco di Rù”, in pensione dopo una vita di lavoro nell’edilizia. Lascia la moglie Carla, i figli Ezio (titolare di una ditta di escavazioni) con Tiziana, Bruno, Maria Grazia (titolare del Bounty Bar di Cervasca) con Christian, Paola, la nipote Matilde e tutti i parenti. Il funerale viene celebrato domani (giovedì 15 febbraio) alle 10 nella chiesa parrocchiale di Roata Canale. La salma verrà tumulata nel cimitero di Spinetta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente