Cuneo – Prosegue la crescita del Cuneo Volley. La società, con una prima squadra in serie A2 e il settore giovanile dotato di foresteria e numerose attività e campionati, ha necessariamente bisogno di poter contare su un bacino molto ampio di collaborazioni e partnership.
In questi ultimi anni, di pari passo alla sempre più importante strutturazione del club biancoblu, sono aumentate le aziende e i professionisti che si sono avvicinati e hanno deciso di supportare la realtà cuneese.
All’interno del team marketing, da quest’anno, il reparto commerciale si è ulteriormente strutturato per ampliare le tipologie e le zone di interesse: oltre al direttore generale Davide Bima, il club si è avvalorato della presenza di Rosario Lo Forte e Chiara Nirta.
Quest’ultima risorsa ha permesso di ampliare il raggio di azione sul territorio di Torino, in quanto titolare di uno studio di Consulenza aziendale e commerciale in riferimento allo sviluppo del marketing, procacciamento affari e gestione rete aziendale.