La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Splash!”, tuffo nell’incanto della reazione istantanea

Sabato 17 febbraio alla Biblioteca 0-18 uno spettacolo per i neonati e i loro genitori in doppia replica

La Guida - “Splash!”, tuffo nell’incanto della reazione istantanea

Sabato 17 febbraio, in una doppia replica alle 16.30 e alle 17.30, per la rassegna Un teatro in mezzo ai libri, alla Biblioteca 0-18 va in scena “Splash!”, lo  spettacolo della compagnia IF Prana di Viareggio dove musica e danza lavorano insieme per trasportare il pubblico di bebè e genitori in un viaggio stimolante e creativo (consigliato dai 6 mesi).

“Splash!” è un tuffo nell’incanto della composizione istantanea. Tutto si basa sull’energia del momento presente che si trasforma ed evolve in immagini e suoni. Già nei primi mesi di vita i bambini interagiscono: copiano i movimenti delle labbra della madre, fissano lo sguardo, aggrottano le sopracciglia e registrano tutto ciò che sta loro attorno.

Solo per questo appuntamento della rassegna cambia la modalità di acquisto dei biglietti, che saranno 30 per ogni rappresentazione ed acquistabili esclusivamente online tramite il sito https//ticket01.comune.cuneo.it a partire da lunedì 12 febbraio (anche l’adulto deve acquistare il proprio biglietto). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente