Sabato 17 febbraio, in una doppia replica alle 16.30 e alle 17.30, per la rassegna Un teatro in mezzo ai libri, alla Biblioteca 0-18 va in scena “Splash!”, lo spettacolo della compagnia IF Prana di Viareggio dove musica e danza lavorano insieme per trasportare il pubblico di bebè e genitori in un viaggio stimolante e creativo (consigliato dai 6 mesi).
“Splash!” è un tuffo nell’incanto della composizione istantanea. Tutto si basa sull’energia del momento presente che si trasforma ed evolve in immagini e suoni. Già nei primi mesi di vita i bambini interagiscono: copiano i movimenti delle labbra della madre, fissano lo sguardo, aggrottano le sopracciglia e registrano tutto ciò che sta loro attorno.
Solo per questo appuntamento della rassegna cambia la modalità di acquisto dei biglietti, che saranno 30 per ogni rappresentazione ed acquistabili esclusivamente online tramite il sito https//ticket01.comune.cuneo.it a partire da lunedì 12 febbraio (anche l’adulto deve acquistare il proprio biglietto).