La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Curva Nord e Fedelissimi Cuneo 1905: “Non parteciperemo più alle trasferte”

La decisione dei tifosi: “Differente visione con la società. Non ci ritroviamo nella categoria, e troviamo sia lecito chiedere di più”

La Guida - Curva Nord e Fedelissimi Cuneo 1905: “Non parteciperemo più alle trasferte”

Cuneo – I tifosi della Curva Nord e Fedelissimi Cuneo 1905 hanno comunicato la loro decisione di non partecipare alle prossime trasferte del Cuneo Olmo.

“Lo spostamento richiede tempo e denaro a chi decide di tifare lontano dalla città – scrivono i tifosi – La decisione nasce dalla differente visione con la società, che trova gran parte dei tifosi uniti su questa prospettiva. Nell’incontro avuto col Presidente Bernardi, abbiamo esposto il nostro punto di vista. Non ci ritroviamo nella categoria, e troviamo sia lecito chiedere di più, sempre tenendo in forte considerazione il passato e le difficoltà economiche che si possono incontrare. Detto questo, sempre nell’ultimo incontro avuto con il Presidente, ci è stato confermato che, qualora ci fosse qualcuno interessato alla società, lui è aperto all’ascolto. Per queste motivazioni, ad oggi, la Curva Nord e i Fedelissimi non parteciperanno più alle trasferte della squadra. Ai ragazzi che scendono in campo, esprimiamo il nostro sostegno, consapevoli che daranno sempre il massimo. Forza Cuneo 1905”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente