La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è mancato Tonino Dutto, impresario edile di Rivoira

Era molto conosciuto per la sua attività e ha aperto la strada ai figli Sergio e Mauro, che si sono indirizzati nello stesso settore edile

La Guida - Boves, è mancato Tonino Dutto, impresario edile di Rivoira

Boves – Antonio Dutto “Tonino” di Rivoira è mancato oggi (sabato 10 febbraio) all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato da circa due mesi. Classe 1940, impresario edile per tanti anni era molto conosciuto per la sua attività e ha aperto la strada ai figli Sergio e Mauro che si sono indirizzati nello stesso settore edile. Tonino ha dedicato la vita al lavoro e alla famiglia, facendo anche il nonno di dieci nipoti. Lascia la moglie Giovanna, i figli Sergio con Giulia, Mauro con Valentina e Valeria, i numerosi nipoti e due pronipoti, oltre alla sorella Rosa. I funerali saranno celebrati lunedì 12 febbraio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Rivoira dove sarà anche recitato il rosario in suffragio domenica sera 11 febbraio alle ore 20.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente