Limone – Il “Carnevale dei piccoli” in programma domani pomeriggio (sabato 10) a Limone è stato annullato per il maltempo.
Confermati invece i festeggiamenti di lunedì e martedì grasso.
Appuntamento il 12 febbraio, alle 14, sulle piste del Maneggio la “Carnival Cup” con musica e animazione sulla neve. Sulla pista illuminata, alle 18, discese con gli sci in maschera. A seguire distribuzione di gadget e premiazione dei travestimenti più originali. Le iscrizioni sono aperte a tutti a partire dai 6 anni recandosi presso la sede della Scuola Sci Limone sulla pista del “Maneggio” o telefonando allo 0171/92319.
Martedì 13, alle 17 si terrà il Carnevale storico. Le maschere sfileranno nel centro storico insieme ai bambini e ad artisti di strada tra danze folkloristiche, musica e animazione. Sarà seguito un percorso ad anello con dieci “fermate” per la presentazione delle maschere tradizionali. L’ultima sarà in Piazza del Municipio, dove si svolgerà la cerimonia finale con la lettura da parte del Notaio del buffo testamento Zandumeni Carnaval, condannato a morte,