La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanrito Festival, al via la gara canora tutta cuneese

Venerdì 9 e sabato 10 febbraio al Varco la sfida a colpi di canzoni tra gli undici concorrenti di questa edizione

La Guida - Sanrito Festival, al via la gara canora tutta cuneese

Venerdì 9 e sabato 10 febbraio, dalle 21, il Sanrito Festival torna a riempire la città di musica, in concomitanza con il festival di Sanremo, con la sua ormai tradizionale sfida di canzoni scritte tutte in lingua italiana. 

Presentato da Pietro Fiocco, Puso e Nadia Khreiwesh, con Giulia Pont ospite sabato 10 febbraio, l’evento canoro giunto quest’anno alla nona edizione, vedrà scontrarsi sul palco dell’Auditorium Varco al Foro Boario gli undici concorrenti in gara: Rodondi – Maffei (vincitori edizione passata) con “La ruota panoramica”; Alice Mammola (La Canta Doira) con “Voci”; beauchamp*geissler con “Le sue dieci biciclette”; Dario Canal con “Fregati”; Fil Debet con “Terra”; Fonzie con “Sete”; Forma D’Onda con “Lo so”; Gest Cinghiale con “Ghetto/Bosco”; Librae (Elena Bassotto) con “Come con me”;  Massimiliano Marello con “Balene”; Solo Terra e Vento (Stefano Cappella) con “Fiume libero”. Ad accompagnare gli artisti  sul palco sarà l’Orchestra del festival composta da undici musicisti che arrangiano tutti i brani in gara. 

È ancora possibile acquistare i biglietti per la serata di venerdì su www.ticket.it o presso l’Auditorium Varco dalle 15.30 alle 19.30. Inoltre il Festival sarà trasmesso gratuitamente in diretta su Youtube. Maggiori info su sanritofestival.it.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente