La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuseppe Lauria presenta due leggi di iniziativa popolare contro l’obbligo vaccinale

Il movimento "Indipendenza!" di Alemanno deposita alla Corte Suprema di Cassazione di Roma due proposte di legge d’iniziativa popolare

La Guida - Giuseppe Lauria presenta due leggi di iniziativa popolare contro l’obbligo vaccinale

Cuneo – C’è anche il cuneese Giuseppe Lauria, consigliere comunale a Cuneo, tra i fondatori del movimento nazionale “Indipendenza!” di Gianni Alemanno, possibile candidato a presidente della Regione Piemonte, proprio con il nuovo movimento di cui è tra i componenti dell’esecutivo nazionale e responsabile territoriale, ad aver depositato alla Corte Suprema di Cassazione di Roma due proposte di legge d’iniziativa popolare, la prima contro l’obbligo vaccinale e la seconda a difesa della Sanità pubblica e il diritto alla salute di tutti i cittadini.
Lauria che è presidente nazionale Amministratori No Green è tra i dodici firmatari della proposta di legge che domani sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Tra i firmatari anche l’ex Casapound Simone Di Stefano, ogi confkluito nel movimento di Alemanno Indipendenza!.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente