La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A San Valentino ingresso “2×1” alle mostre “Inge Morath. L’occhio e l’anima” e “Fotografia è donna”

Mercoledì 14 febbraio, dalle 18 alle 22, un’occasione unica per ammirare la grande fotografia d’autore della celebre agenzia Magnum Photos

La Guida - A San Valentino ingresso “2×1” alle mostre “Inge Morath. L’occhio e l’anima” e “Fotografia è donna”

Mercoledì 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, le mostre “Inge Morath. L’occhio e l’anima” al Filatoio di Caraglio e “Fotografia è donna”, alla Castiglia di Saluzzo, saranno eccezionalmente aperte al pubblico dalle 18 alle 22 e sarà possibile visitarle approfittando della promozione “2×1” che permetterà a chi si presenta in coppia di accedere pagando il prezzo di un solo biglietto. Un’occasione in più per ammirare gli scatti dal mondo di Inge Morath e l’universo femminile immortalato dalle autrici e dagli autori dell’iconica agenzia Magnum Photos. Sempre per la serata di San Valentino, inoltre, al Filatoio di Caraglio sarranno previste due visite guidate al Museo del Setificio Piemontese alle 18.30 e alle 20.30. Per tutte le informazioni consultare il sito www.fondazioneartea.org.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente