Borgo San Dalmazzo – Maria Lucia Borchi (conosciuta da tutti come Marisa) è mancata per un malore improvviso nella sua abitazione di via Villar, all’età di 85 anni. Originaria di Chiusa Pesio, era una persona saggia e sempre sorridente, mamma generosa e nonna affettuosa, oltre che brava cuoca. Tagliatelle e dolci erano le sue specialità, che preparava per i nipoti, ma anche per i vicini di casa con cui aveva un rapporto di grande stima e amicizia. Insieme al marito, per molti anni aveva prestato servizio come volontaria per la gestione del Centro parrocchiale di Perdioni.
Lascia il marito Beppe Enrici, ex dipendente della Presa di Robilante ed ex volontario della Croce Rossa (la coppia aveva festeggiato nel 2023 i 60 anni di matrimonio), le figlie Gabriella e Cristina, i nipoti Michel, Nicolò, Magalì, Jacopo e Lorenzo e tre piccoli pronipoti.
I funerali saranno celebrati mercoledì 7 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, dove domani sera (martedì 6) alle 19 verrà recitato il rosario.