Cuneo – Riparte da due punti la Puliservice S. Bernardo Cuneo, che nel tardo pomeriggio di oggi ha battuto 3-2 la Kemas Lamipel S. Croce, potendo così tornare al secondo posto con 40 punti.
Queste le parole di coach Battocchio a margine della partita: “Io credo sia un periodo in cui giochiamo male e facciamo fatica, credo che sia fisiologico, succede anche in allenamento quindi non è una questione di impegno. Questo è il terzo appuntamento che sapevo sarebbe stato complicato e così si è rivelato. La cosa importante è che nonostante le difficoltà abbiamo voluto vincerla e non è cosa da poco”.
Domenica 11 febbraio alle ore 17.30 la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo affronter la trasferta a Castellana Grotte. I biancoblù torneranno a giocare in casa il 18 febbraio alle ore 19 contro Porto Viro e il 25 febbraio alle ore 16.00 contro Siena.
Nei video sottostanti, le parole dei protagonisti.
SERIE A2 MASCHILE – RISULTATI 19a GIORNATA
Conad Reggio Emilia – Pool Libertas Cantù 1 – 3
BCC Tecbus Castellana Grotte – Delta Group Porto Viro 1 – 3
Puliservice S.Bernardo Cuneo – Kemas Lamipel Santa Croce 3 – 2
Emma Villas Siena – Consoli Sferc Brescia 2 – 3
Tinet Prata di Pordenone – Yuasa Battery Grottazzolina 1 – 3
Consar Ravenna – Sieco Service Ortona 3 – 0
Abba Pineto – WOW Green House Aversa 3 – 2
CLASSIFICA: Yuasa Battery Grottazzolina 47, Puliservice S. Bernardo Cuneo 40, Emma Villas Siena 40, Consar Ravenna 39, Tinet Prata di Pordenone 37, Consoli Sferc Brescia 33, Delta Group Porto Viro 32, Kemas Lamipel S. Croce 25, Pool Libertas Cantù 22, Wow Green House Aversa 20, Abba Pineto 19, Conad Reggio Emilia 19, Bcc Tecbus Castellana Grotte 13, Sieco Service Ortona 13.