La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 6 febbraio infoday sul primo bando microprogetti su digitale e ambiente

Il bando, che si rivolge a piccole e medie imprese, finanzia progetti a volume finanziario ridotto, compreso tra 25.000 e 75.000 euro

La Guida - Martedì 6 febbraio infoday sul primo bando microprogetti su digitale e ambiente

In vista della chiusura dei termini per presentare le candidature (5 marzo 2024) Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Camera di Commercio di Cuneo, organizzano un incontro di presentazione del bando e di accompagnamento alla costruzione del progetto, fissato per martedì 6 febbraio alle ore 14.30 nella sede della Camera di Commercio di Cuneo (via E. Filiberto 3). L’incontro è stato pensato anche come momento di confronto e sarà l’occasione per rispondere alle domande e dare spazio agli interventi dei potenziali beneficiari presenti.

Il bando si rivolge infatti a nuove tipologie di beneficiari, quali ad esempio a micro, piccole e medie imprese (Mpmi), associazioni onlus per dare ai nuovi attori l’opportunità di lavorare insieme su piccola scala e su temi prioritari per il programma. Il bando finanzia progetti a volume finanziario ridotto, compreso tra 25.000 e 75.000 euro ed è aperto su due assi tematici. Il primo è sul digitale il cui obiettivo è cogliere i vantaggi della digitalizzazione a beneficio soprattutto dei cittadini e delle imprese. Il secondo è sull’ambiente con lo scopo di promuovere le energie rinnovabili, l’adattamento ai cambiamenti climatici, la prevenzione dei rischi e migliorare la protezione e la conservazione della natura e della biodiversità.

Il bando è consultabile sul sito ufficiale del Programma Alcotra al seguente link: https://www.interreg-alcotra.eu/it/bando-la-selezione-di-microprogetti. Per la partecipazione all’incontro è necessario registrarsi compilando il modulo google al seguente link: https://forms.gle/Sj7FpDFmj695MwMY9.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente