La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Savigliano, un seminario sulla sanità piemontese

L'evento organizzato dal PD si terrà sabato 3 febbraio dalle 9.30 a Palazzo Longis

La Guida - Savigliano, un seminario sulla sanità piemontese

Savigliano – “Sanità piemontese parliamone seriamente” è il titolo del seminario che si terrà sabato 3 febbraio a partire dalle 9,30 a Palazzo Longis in via Torre dei Cavalli 5. Organizzato dal Pd a seguito dell’approfondito lavoro svolto dal Tavolo Sanità del Pd della Provincia di Cuneo che si riunisce regolarmente da oltre un anno, l’incontro vuole cercare di capire insieme il reale stato di avanzamento dei progetti annunciati dalla giunta Cirio ed individuare le criticità della sanità piemontese. Apre Mauro Calderoni, segretario provinciale Pd, poi la giornata avrà tre presentazioni “Le criticità di sistema” con Corrado Bedogni e Fulvio Moirano, “Le criticità specifiche e presidi ospedalieri” con Guido Chiesa, Enrico Ferreri e Maurizio Arduino; “L’ecoluzione della figura dell’infermiere e dell’Oss” con Aurora Viale, per chiudere con interventi di Chiara Gribaudo, Valentina Paris, Mauro Salizzoni, Maurizio Marello e Guido Giustetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente