La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano le ricerche di Aurora Decristofaro

La quindicenne è scomparsa due giorni fa da Casalgrasso, le ricerche si sono allargate anche nel Torinese

La Guida - Continuano le ricerche di Aurora Decristofaro

Casalgrasso – Ancora nessuna notizia di Aurora Decristofaro, la quindicenne di Casalgrasso scomparsa da martedì 30 gennaio. Uscita di casa per andare a scuola, dove non è  mai arrivata, non è più tornata a casa. Capelli lunghi biondi, alta circa un metro e 65, frequenta il secondo anno del liceo Scientifico di Carignano, al momento della scomparsa indossava occhiali da vista, un giubbotto nero con cappuccio, jeans, scarpe bianche della Nike e aveva con sé uno zaino. Non ha con sè nè documenti personali, nè il cellulare. I carabinieri hanno avviato una serie di ricerche e visionato le immagini di sorveglianza registrate dalle videocamere della zona. Le ricerche si sono allargate anche nel Torinese.
La famiglia ha indicato il numero di telefono 392-2920633 da contattare in caso di avvistamenti o informazioni utili. La sua scheda è stata pubblicata anche sul sito di “Chi l’ha visto?”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente