La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Perasso è il nuoo caposquadra dell’Anti incendi boschivi di Paesana

Perasso raccoglie il testimone di Andrea Borgogno, dopo quattro anni alla guida dell’associazione

La Guida - Davide Perasso è il nuoo caposquadra dell’Anti incendi boschivi di Paesana

PaesanaDavide Perasso, 41 anni, è stato eletto alla guida della Squadra Anti incendi boschivi di Paesana. Nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi ieri sera (29 gennaio) nella sede del sodalizio, in via Santa Croce, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2024-2028. Al suo interno, poi, il Direttivo ha attribuito le cariche sociali. Accanto al caposquadra sono stati individuati tre vice caposquadra: Mauro Allio, Andrea Borgogno e Renato Chiaraviglio. Compongono ancora il Consiglio direttivo i segretari Nicolò Bertola ed Alessandro Cairo e il tesoriere Mirco Perasso. Marco Crespo sarà invece il revisore dei conti.

Perasso raccoglie il testimone di Andrea Borgogno, dopo quattro anni alla guida dell’associazione. “Continueremo nel solco di quanto fatto sino ad ora – spiega Perasso –. Non cambierà infatti nulla in termini di impegno e di lavoro a favore del nostro territorio. Il nostro operato verterà ovviamente sulla lotta agli incendi boschivi e agli interventi in caso di calamità. Ma i dati dimostrano chiaramente l’importanza delle opere di prevenzione, aspetto sempre più fondamentale per arginare e contenere i danni, specialmente nel campo idrogeologico”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente