La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bra, operazione antidroga nell’area della stazione ferroviaria

I Carabinieri denunciano due persone e sequestrano 210 grammi di hashish

La Guida - Bra, operazione antidroga nell’area della stazione ferroviaria

Auto dei Carabinieri

Bra – Nuova operazione antidroga dei Carabinieri di Bra nell’area della stazione ferroviaria. Nel pomeriggio di domenica 28 gennaio, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno controllato e identificato 23 persone e colto in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due persone: un diciasettenne è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 205 grammi, mentre un uomo di 48 anni è stato fermato mentre cedeva una dose, sempre di hashish, ad un minorenne. La successiva perquisizione personale ha consento di rinvenire ulteriori 2 grammi di droga.
Entrambi i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà, rispettivamente, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Torino ed alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Cuneo come assuntore di sostanze stupefacenti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente