La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacolo comico per famiglie sugli allevamenti intensivi

Domenica 28 gennaio Luigi Ciotta porta a Caraglio “Abattoir Blues”: magia e teatro per raccontare il rapporto dell’uomo con la carne

La Guida - Spettacolo comico per famiglie sugli allevamenti intensivi

Domenica 28 gennaio, alle 16.30 al Teatro Civico, andrà in scena lo spettacolo comico satirico “Abattoir Blues”, di e con Luigi Ciotta, per la sezione dedicata alle famiglie “A teatro e poi merenda” della stagione teatrale Zona Franca, organizzata da Santibriganti Teatro. Attraverso la comicità, il clown, il teatro di figura, il circo e la magia, lo spettacolo tratta il tema del maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi e del rapporto ambivalente con la carne che ha l’essere umano, caratterizzato da sempre nuovi tabù. Non si vuole puntare il dito contro qualcuno, il tema è l’uomo, con le sue contraddizioni e debolezze nell’affrontare i sentimenti più oscuri della sua anima, della sua parte più bestiale, rappresentata proprio dal rapporto con gli animali in scena. A ciascun animale spetterà una sorte diversa, così la macellazione diventerà un pretesto per esibirsi in numeri comici circensi e grandi classici della magia.

Biglietti su www.ticket.it e su www.santibriganti.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente