La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costellazioni, le infinite possibilità dell’amore in scena al Toselli

Domenica 21 gennaio Raphael Tobia Vogel racconta le possibili e infinite fasi di una relazione riflesse nel multiverso

La Guida - Costellazioni, le infinite possibilità dell’amore in scena al Toselli

Una storia d’amore raccontata con le leggi della fisica. È “Costellazioni”, lo spettacolo di Nick Payne con Elena Lietti e Pietro Micci che andrà in scena domenica 21 gennaio al Teatro Toselli, alle 21. 

In scena, tutte le possibili infinite fasi di una relazione: conoscenza, seduzione, matrimonio, tradimento, malattia. Uno dei risvolti della fisica quantistica è che potrebbero esistere un numero infinito di universi: tutto quello che può accadere, accade anche da qualche altra parte e per ogni scelta ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in un modo differente. Nick Payne prende spunto da questa teoria e la applica a un rapporto di coppia. Pietro Micci e Elena Lietti sono chiamati a confrontarsi con molteplici versioni dei loro personaggi passando dalla commedia al dramma nel giro di pochi minuti, sul palco come nella vita reale. Una produzione Teatro Franco Parenti/Teatro Piemonte Europa con la regia del giovane Raphael Tobia Vogel che, su una drammaturgia aperta, infinita come le possibilità del caso, scava a fondo nei personaggi e confeziona uno spettacolo che regala sensazioni profonde e pensieri illuminanti. 

Biglietti su ticket01.comune.cuneo.it oppure al botteghino il giorno dello spettacolo, dalle 16.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente