La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ospedale Santa Croce e Carle: Stefania Dutto si specializza con il massimo dei voti

La Commissione attribuisce anche la lode e la dignità di stampa della tesi. Gli specializzandi sono 100 in Ospedale, di cui 11 in Medicina d’Urgenza

La Guida - Ospedale Santa Croce e Carle: Stefania Dutto si specializza con il massimo dei voti

Cuneo – Ha concluso la specializzazione in Medicina d’Urgenza a Torino nei giorni scorsi conseguendo la votazione di 70/70 con lode e dignità di stampa. Stefania Dutto, cuneese, ha trascorso gli ultimi mesi del percorso di specialità lavorando presso l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, nella struttura diretta da Giuseppe Lauria e oggi è in forze all’équipe del reparto. A congratularsi con lei anche Luigi Fenoglio che segue i rapporti con l’Università (il S. Croce ospedale di insegnamento) e il direttore generale Livio Tranchida.

“Un risultato lusinghiero – sottolinea – che premia l’impegno negli studi, ma che è anche testimonianza di quanti scelgono un percorso di specializzazione che li prepara ad un lavoro senz’altro molto complesso”.

La Medicina d’Urgenza conta oggi la presenza di 11 specializzandi. Un numero che sale a circa 100 se si contano i laureati distribuiti nelle diverse strutture dell’Azienda.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente