La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo stato di salute del mondo cooperativo nella Granda

Domani (venerdì 19 gennaio) alle 10 l’incontro on line con i referenti regionali e provinciali delle centrali cooperative

La Guida - Lo stato di salute del mondo cooperativo nella Granda

Cuneo – È fissato per la mattinata di domani (venerdì 19 gennaio) alle 10 l’incontro on line su “Lo stato di salute delle cooperative in provincia di Cuneo 2022-2023”, con la presentazione dei dati dell’indagine condotta tra queste imprese in Granda. Ecco il link per seguire l’incontro.
Si inizia con il saluto e l’introduzione di Alessandro Durando (presidente Confcooperative Cuneo vicepresidente Camera di commercio), poi i risultati dei questionari (con Fiorenza Barbero, ufficio studi Cciaa Cuneo), approfondimenti con Guido Caselli (vicesegretario generale Uc Emilia Romagna), poi gli interventi dei referenti regionali e locali del mondo cooperativo (Giuseppe D’Anna per Agci Piemonte, Renzo Brussolo per Legacoop Cuneo, Vittorio Marabotto per Ue.Coop Piemonte).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente