Pontechianale – Da venerdì 19 a domenica 21 gennaio motociclisti di tutta Europa si ritroveranno a Pontechianale per il raduno più alto d’Italia e bivaccheranno ai piedi del colle dell’Agnello.
Nella piazza principale di Pontechianale sarà allestito un ampio spazio di ristoro e si terrà un collegamento in diretta con Moto Bike Expo di Verona.
Per tutti coloro che si sono pre-iscritti entro domenica 14 gennaio, sabato 20, alle ore 15,30, si terrà la premiazione in piazza, per: gruppo più numeroso, gruppo straniero più numeroso, rider proveniente da più lontano, rider donna proveniente da più lontano (l’Agnellotreffen è contro la violenza sulle donne: a premiare sarà la presidente dello Zonta Club Saluzzo, signora Tiziana Somà), rider più anziano, rider più giovane, rider fortunato (premio a estrazione: pernottamento per due persone con trattamento in mezza pensione per una notte presso l’Hotel Chalet Seggiovia, a Pontechianale, www.chaletseggiovia.com).
Novità di questa decima edizione è l’“Agnellotreffen Toro Rodeo”, sabato 20 gennaio: chi resterà in sella al toro meccanico per più tempo sarà premiato con un treno di gomme Anlas Wintergrip Plus.
Altra novità è l’“Agnellotreffen Video Contest”: era sufficiente pubblicare, entro mercoledì 17 gennaio, sui social network Facebook e/o Instagram, un video della durata massima di 30 secondi dove veniva mostrato come ognuno si stava preparando per partecipare all’Agnellotreffen e con quale mezzo aveva intenzione di affrontare questa indimenticabile esperienza. I video più originali, scelti da un’apposita giuria tecnica, saranno ripostati sui canali dell’Agnellotreffen e il video migliore si aggiudicherà un ambito premio: unosmartphone rugged Doogee S41.