La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Attenzione a pioggia e ghiaccio sulle strade nella giornata di mercoledì 17 gennaio

Le previsioni annunciano la possibilità di pioggia “congelantesi” in pianura: l'appello del presidente della Provincia alla prudenza

La Guida - Attenzione a pioggia e ghiaccio sulle strade nella giornata di mercoledì 17 gennaio

Cuneo – Massima prudenza alla guida per il rischio di pioggia congelantesi (gocce di pioggia che congelano al momento dell’impatto a terra) previsto per la giornata di domani, mercoledì 17 gennaio, su alcune strade della Granda. L’appello arriva dal presidente della Provincia Luca Robaldo, con una nota dell’ufficio stampa dell’ente, sulla base delle previsioni meteo che annunciano la possibilità di pioggia congelantesi in pianura stante il permanere di aria fredda nei bassi strati su cui scorrerà un flusso di aria caldo umida sud-occidentale. “La macchina organizzativa della Provincia è pronta ad effettuare le apposite operazioni di spargimento sale, ma la prudenza alla guida deve essere ulteriormente accresciuta”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente