La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asics Italia inaugura la nuova sede a Cuneo, in corso De Gasperi

Trasferimento da Madonna dell'Olmo alla nuova sede operativa per gli uffici dell'azienda

La Guida - Asics Italia inaugura la nuova sede a Cuneo, in corso De Gasperi

Cuneo Asics Italia annuncia il trasferimento e l’apertura della nuova sede operativa di Cuneo, trasferendosi dalla storica sede a Madonna dell’Olmo nell’innovativo spazio in corso De Gasperi 57 a Cuneo.

Un’area ufficio che si estende su due piani per l’azienda giapponese, fondata nel 1949 da Kihachiro Onitsuka. A partire da novembre i dipendenti di Asics Italia, divisi nei dipartimenti risorse umane, marketing, finance, sales, customer service, operations, IT e facility, sono entrati operativamente nella nuova sede. “Un momento importante per la unit italiana – spiega l’azienda in una nota stampa – che riflette anche un andamentoeconomico solido nel Q3 2023per Asics Emea. È stato, infatti, registrato un aumento dei ricavi netti consolidati del 5,5% su tutti i canali di distribuzione con un margine di utile operativo del 12,6%, dall’inizio dell’anno fino a settembre 2023 in confronto allo stesso periodo dell’anno precedente”.

Elisa Molinar, hr Manager di Asics Italia, dichiara: Questo nuovo spazio di lavoro è stato fortemente voluto da Asics Italia. Si tratta del vero e proprio riflesso del nostro acronimo e filosofia aziendale Anima Sana In Corpore Sano: i dipendenti rappresentano la componente spirituale dell’azienda mentre lo stabilimento è il nostro corpo. Pertanto, ricreare un ambiente dove mind e body trovano un equilibrio, anche in ambito lavorativo, nel design e nei servizi, è stato un imperativo imprescindibile. Siamo ora operativi da questa sede, con anche l’intenzione di approfondire ulteriormente la connessione con la città”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente