La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore Giovanni D’Ulisse, per decenni insegnante di educazione fisica

In pensione dal 1998, aveva insegnato all'Itis Del Pozzo ma sopratutto per oltre trent'anni all'istituto tecnico commeriale Bonelli sul viale Angeli

La Guida - Muore Giovanni D’Ulisse, per decenni insegnante di educazione fisica

Cuneo – È morto questa mattina, martedì 9 gennaio, Giovanni D’Ulisse, 86 anni, insegnante per decenni di educazione fisica nelle scuole superiori della città di Cuneo. In pensione dal 1998, aveva insegnato all’Itis Del Pozzo ma sopratutto per oltre trent’anni all’istituto tecnico commeriale Bonelli sul viale Angeli.
Abruzzese di origine, di Torricella Peligna in provincia di Chieti, si era trasferito a Cuneo nel 1965, dopo aver studiato a Torino all’Isef e diventare responsabile del collegio delle squadre giovanili della Juventus, anno in cui si era sposato con la monregalese Rosanna Tomatis, insegnante di ginnastica al Classico di Cuneo.

Lsscia la moglie Rosanna Tomatis, il figlio Davide e la figlia Stefania, medico al Santa Croce di Cuneo e consigliera comunale di Cuneo Democratica Solidale.
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Paolo giovedì 11 gennaio alle ore 14,30 e poi la salma riposerà nel cimitero urbano di Mondovì. Il rosario in suffragio sarà recitato mercoledì 10 gennaio alle 18 sempre nella chiesa di San Paolo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente