La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bagnolo il primo premio della lotteria dei Distretti del commercio

Il concorso ha coinvolto i commercianti di Barge, Bagnolo, Cavour, Villafranca Piemonte e Vigone

La Guida - A Bagnolo il primo premio della lotteria dei Distretti del commercio
A Bagnolo il primo premio della lotteria Distretti del commercio

A Bagnolo il primo premio della lotteria Distretti del commercio

Bagnolo – È stato venduto a Bagnolo il biglietto vincente della lotteria dei Distretti del commercio che ha coinvolto i commercianti di Barge, Bagnolo, Cavour, Villafranca Piemonte e Vigone. Il fortunato si è aggiudicato una Fiat Panda Ibrida, mentre gli altri sei biglietti vincenti erano abbinati a una bicicletta elettrica, due televisori e tre prosciutti crudi di Cuneo, che la fortuna ha equamente distribuito negli altri quattro Comuni con doppia vincita a Barge e Vigone.
“Mi complimento con tutti gli organizzatori per questa manifestazione davvero riuscita – ha sottolineato Franco Graglia, vicepresidente del consiglio regionale del Piemonte -. Come sempre, anche in questo caso l’unione e la voglia di lavorare per il proprio territorio, hanno fatto la differenza. Un’iniziativa voluta fortemente dall’assessore bargese Silvio Coero Borga per sostenere il commercio locale, condivisa alla grande da tutti i sindaci dei Comuni che fanno parte dei Distretti del commercio”.
La diretta televisiva di Rete 7, condotta da Enrico Peyretti è stata molto apprezzata, ed ha attirato un grande numero di persone in piazza a Barge.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente