Cuneo – Sabato 6 gennaio,alle 21,15, i Nomadi si esibiranno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta per continuare a emozionare con le loro canzoni, come fanno da ormai 60 anni. Sarà un viaggio scandito dalle canzoni intramontabili della band più longeva d’Italia (la seconda a livello mondiale dopo i Rolling Stones), che ha attraversato le generazioni facendosi amare con testi profondi e melodie coinvolgenti, cambiando molti interpreti ma rimanendo sempre coerente con il messaggio iniziale che portò alla sua formazione nel 1963.
La società Bellerofonte (organizzatrice del concerto in collaborazione con Cuneo Volley) si raccomanda di tener presente alcune informazioni importanti:
Prevendita online: la prevendita rimarrà attiva fino alle ore 21 di sabato 6 gennaio.
Orario di apertura della biglietteria e dei cancelli: la biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 18 di sabato 6 Gennaio. Sarà possibile acquistare i biglietti fino al raggiungimento della capienza massima prevista. Vi invitiamo ad arrivare in anticipo per evitare code e godere appieno dell’evento. Inizio dello spettacolo previsto alle ore 21.15.
Oggetti vietati: per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, è vietato portare oggetti contundenti, stick per selfie, bottigliette d’acqua e cibo. Sarà effettuato un controllo all’ingresso per garantire il rispetto di queste regole. Inoltre, si prega di evitare di portare con sé qualsiasi oggetto che potrebbe creare disagio o interferire con la visione dello spettacolo. All’interno del palazzetto è assolutamente vietato fumare.
Servizio Bar: sarà disponibile un bar all’interno del palazzetto dove potrete acquistare snack, focacce, panini e bevande.
Personale interno: abbiamo appositamente selezionato e formato un team di personale presente all’interno del palazzetto per fornire assistenza e informazioni. Non esitate a rivolgervi a loro per qualsiasi domanda o necessità. Si ricorda al pubblico che i posti non sono assegnati, quindi vi preghiamo di rispettare le indicazioni del personale per una corretta disposizione durante l’evento.