La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un materasso antidecubito alla casa di riposo di Cervere

"Fai entrare il sole nelle case di riposo" chiude l’anno con Cervere

La Guida - Un materasso antidecubito alla casa di riposo di Cervere

Cervere – Il 2023 si chiude per l’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”con una donazione alla struttura di Cervere. Il giorno della consegna di un materasso antidecubito erano presenti insieme al presidente della struttura Gesac Didier e la direttrice il vescovo di Cuneo e Fossano, Mons. Piero Delbosco che insieme al parroco don Davide Pastore hanno officiato la Messa e il sindaco di Cervere, Corrado Marchisio. “Abbiamo chiuso l’anno donando e speriamo di accogliere il 2024 facendo altrettanto- ha detto il segretario della associazione Antonello Cravero -. Il nostro obiettivo non è solo quello di offrire alle case di riposo e ai loro ospiti, del materiale utile per rendere più confortevole il soggiorno nelle residenze ma anche portare un po’ di serenità nel giorno della consegna, che diventa un momento per stare insieme. Ringrazio tutti coloro che nell’anno che si è appena concluso hanno fatto un gesto di generosità aiutando persone e strutture e un plauso particolare ai volontari dell’associazione Fai entrare il sole nelle case di riposo, sempre pronti a lavorare e a donare il loro tempo”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente