La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pd e 5 Stelle, prime prove di campo largo anche in Piemonte?

Domani, giovedì 4 gennaio, sarà un incontro importante per il cammino delle opposizioni nella campagna elettorale regionale

La Guida - Pd e 5 Stelle, prime prove di campo largo anche in Piemonte?

Torino – Domani, giovedì 4 gennaio, sarà un incontro importante per il cammino delle opposizioni nella campagna elettorale regionale. Si trovano alle 16,30 i vertici regionali e nazionali del Pd e dei 5 Stelle, ma senza Chiara Appendino, per vedere se sia possibile un accordo anche in Piemonte, come sta succedendo in Sardegna con l’appoggio dei dem alla grillina Alessandra Todde. Nell’isola si vota a marzo, in Piemonte a giugno con le europee che sono un ostacolo in più per l’accordo, con 5 Stelle e Pd in due gruppi diversi nel Parlamento europeo.

Dal Pd regionale fanno sapere che saranno presenti  il segretario regionale del PD Domenico Rossi sarà accompagnato dalla Presidente Nadia Conticelli, dal capogruppo in Consiglio Regionale Raffaele Gallo e dal coordinatore del tavolo del programma Daniele Viotti. Per il PD sarà presente in collegamento anche il referente nazionale enti locali Davide Baruffi. Per i 5 stelle saranno presenti sicuramente la consigliera regionale Sarah Disabato e da Roma Paola Taverna.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente