La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una proposta di matrimonio al Pian della Turra ad Artesina

Neve poca ma quel tanto che basta per Mark e Kaeti, due fidanzati inglesi innamorati della montagna e dello sci, per la proposta di matrimonio

La Guida - Una proposta di matrimonio al Pian della Turra ad Artesina

Frabosa Sottana – Neve poca ma quel tanto che basta per Mark e Kaeti, due fidanzati inglesi innamorati della montagna e dello sci, per la proposta di matrimonio. I due ragazzi inglesi che da anni frequentano Artesina avevano scelto le montagne della neve cuneese per annunciare il grande passo. Mark voleva essere al Pian della Turra ad Artesina Mark per fare la sua proposta di matrimonio a Kaeti. Purtroppo le condizioni neve di questo difficile inizio di stagione non hanno consentito ai futuri sposi di arrivare fin lassù sci ai piedi, in quel luogo a loro tanto caro, ma Mark è riuscito ugualmente nel suo intento. Arrivati direttamente dall’Inghilterra per trascorrere un soggiorno sulle montagne cuneesi insieme ad un nutritissimo gruppo di connazionali, la coppia è stata immortalata sul tracciato aperto e sciabile del Colletto nel fatidico momento. La comunità di Artesina ha potuto così rivolgere a Mark e Kaeti gli auguri.
A rendere pubblica la proposta è stato lo stesso comprensorio sciistico con un comunicato stampa e sui social.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente