La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si elegge il consiglio direttivo del Centro d’incontro di Cerialdo

Candidature fino al 31 dicembre; si vota il 10 gennaio nella saletta in via San Pio X

La Guida - Si elegge il consiglio direttivo del Centro d’incontro di Cerialdo

 

Cerialdo – Fino a fine anno sono aperte le candidature per entrare a far parte del consiglio direttivo del Centro d’incontro comunale numero 3 di Cerialdo. Per partecipare occorre compilare il modulo che si può ritirare nella sede di via San Pio X numero 18. I nominativi dei candidati compariranno poi sulle schede elettorali il giorno della votazione, che è fissata per il 10 gennaio. “Cerchiamo anche tre volontari – fanno sapere dal Centro d’incontro – senza conflitti d’interesse (cioè non candidati e non direttamente collegati ai candidati) che possano far parte della Commissione elettorale. Per informazioni e per dare la propria disponibilità, contattare i numeri 3391434718 (Marisa) o 3393544429 (Bruna)”.
Potranno votare tutti i tesserati di un qualsiasi centro comunale di Cuneo.
Il numero 3 di Cerialdo ha sede in un locale all’interno del fabbricato polivalente in via San Pio X. Nella saletta è a disposizione dei soci un’area per giocare a carte, con tavoli e sedie, o per leggere i giornali di riferimento del territorio. Inoltre vengono organizzati eventi, feste e iniziative ed è a disposizione dei soci una biblioteca. Per accedere è necessario sottoscrivere una tessera che costa 20 euro all’anno, gratuita per chi ha più di 80 anni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente