La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano tra i Comuni che ospiteranno il “Torneo delle Regioni”

La manifestazione sportiva dedicata al baseball e al softball si disputerà in Piemonte dal 6 al 9 giugno prossimi

La Guida - Fossano tra i Comuni che ospiteranno il “Torneo delle Regioni”

Logo Torneo delle Regioni 2024

Fossano – La città di Fossano sarà uno dei sei Comuni che, insieme a Torino, ospiteranno la 21ª edizione del Torneo delle Regioni, manifestazione sportiva dedicata al baseball e al softball, che si disputerà in Piemonte dal 6 al 9 giugno prossimi, con la partecipazione di 50 formazioni.
Centro nevralgico della rassegna, il cui logo è stato realizzato da Andrea Villani, sarà il capoluogo piemontese, con due campi di gara presso lo Stadio comunale di via Passo Buole; altri due campi saranno allestiti ad Avigliana e altri cinque rispettivamente a Castellamonte, Fossano, La Loggia, Pinerolo e Settimo Torinese, per un totale di sette location e 9 campi complessivi. Le finali si disputeranno a Torino.
Già nel 2015 il Piemonte aveva ospitato la 14ª edizione del Torneo delle Regioni, con 38 squadre provenienti da 13 regioni d’Italia, e nel 2021 aveva accolto l’European Baseball Championship.
“Il Torneo delle Regioni – spiega il consigliere federale Marco Mannucci – rappresenta per la Fibs un evento di importanza fondamentale, essendo il primo tassello di selezione del talento giovanile e un’occasione di incontro e condivisone di sport, valori e amicizia per i giovani e le loro famiglie”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente