Cuneo – Proseguono la prossima settimana i lavori di manutenzione al verde pubblico sul territorio cittadino. Gli interventi di potatura, effettuati nella fascia oraria 8.30 – 18, comporteranno alcune modifiche alla viabilità ordinaria, cercando di limitare il più possibile i disagi.
Salvo imprevisti o maltempo, i lavori seguiranno il seguente programma:
Martedì 2 gennaio: proseguono i lavori di potatura dei platani di piazza Torino lungo corso Kennedy, con divieti di sosta nel tratto interessato e senso unico alternato con semaforo; lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.
Mercoledì 3 gennaio: riprende il cantiere di potatura in via Circonvallazione Nord, nel tratto trala rotonda di piazza Torino e la rotonda via Bellavista/ via Fontanone, è prevista la chiusura di una sola corsia; proseguono i lavori di potatura dei platani di piazza Torino lungo corso Kennedy, con divieti di sosta nel tratto interessato e senso unico alternato con semaforo; proseguono i lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.
Giovedì 4 gennaio: proseguono i lavori di potatura in via Circonvallazione Nord con chiusura totale nel tratto tra ponte Vecchio e rotonda via Bellavista/via Fontanone per il completamento dei lavori, poi si proseguirà nel tratto tra la rotonda di piazza Torino e la rotonda via Bellavista/ via Fontanone dove è prevista la chiusura di entrambe le corsie, si accederà ai parcheggi e a via San Sebastiano da via Discesa del gas; proseguono i lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.
Venerdì 5 gennaio: proseguono i lavori di potatura in via Circonvallazione Nord nel tratto tra la rotonda di piazza Torino e la rotonda via Bellavista/ via Fontanone, con chiusura totale della strada; si accederà ai parcheggi e a via San Sebastiano da via Discesa del gas.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
L’amicizia e la solidarietà per affrontare le difficoltà dovute a una sindrome genetica