Borgo San Dalmazzo – Sabato 23 dicembre è stata l’occasione per scambiare gli auguri di Natale per la comunità borgarina, ritrovatasi numerosa presso l’area del Tesoriere.
Al pranzo partecipato da rappresentati di associazioni, parrocchie, cooperative, Comune e volontari/e, organizzato presso il Lumacafè con polenta preparata dagli alpini di Robilante, ha fatto seguito un pomeriggio di festa.
L’elfo Flavio e le sue magie, il Truccabimbi con le volontarie della Croce Rossa, la cioccolata del Lumacafè servita dai volontari e volontarie dell’associazione Santuario di Monserrato, la presenza dell’Aib e alcune bancarelle solidali, hanno fatto da cornice ad un caldo pomeriggio il cui culmine è stato l’arrivo di Babbo Natale, accolto calorosamente dai numerosi bambini e bambine presenti e dalle loro famiglie.
Lo spettacolo mangiafuoco ha chiuso il pomeriggio, con i migliori auguri per le festività ed un arrivederci con il nuovo anno. Un grazie a tutti i presenti e a tutte le presenti da parte della Cooperativa Fiordaliso e dell’associazione Lumacafè.