Frabosa Sottana – Da domani martedì 26 dicembre fino a sabato 6 gennaio, le piste di Prato Nevoso rimarranno aperte tutti i giorni dalle 8 alle 18 in orario diurno e dalle 20 alle 23 in orario notturno.
“Gli sforzi compiuti fino ad oggi con i nostri tecnici, unitamente all’innevamento programmato, ci consentono di annunciare un traguardo impensabile – spiega Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa -. Sarà possibile sciare tutti i giorni per tredici ore, estendendo peraltro la fascia diurna di ulteriori novanta minuti rispetto all’orario abituale. Un lavoro importante per garantire la fruibilità delle piste, a dispetto di un meteo sfavorevole e per non far crollare un comparto fondamentale per l’economia del territorio monregalese, che assicura stabilità economica a numerose famiglie e attività commerciali di monte e di valle”.
In mezzo anche tanti eventi e occasioni di incontro per bambini e famiglie. A partire dalla festa di capodanno. L’animazione di Radio Deejay, la suggestiva fiaccolata dei maestri di sci, i fuochi d’artificio saranno gli ingredienti del veglione di domenica 31 dicembre, per il quale è previsto il tutto esaurito.
E poi il Prato Nevoso Village totalmente innevato, che estenderà i propri orari di apertura fino all’Epifania, con apertura dalle 10 alle 18 e dalle 20 alle 22, ad eccezione della notte del 31 dicembre.
Infine tutti i giorni fino al 7 gennaio presso lo Chalet Il Rosso, après-ski dalle ore 13, e Andrea Damante special guest in occasione dell’appuntamento di venerdì 29 dicembre.