Passatore – Appuntamento con la festa di Natale e con il concerto di beneficenza per la scuola dell’infanzia “Vittorio e Matilde Bersezio”: lo spettacolo si tiene nella serata di oggi (sabato 16 dicembre) nella struttura delle opere parrocchiali, con ingresso libero.
Sul palco, il gruppo saviglianese “4sangiu”: Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio (voce), Alessia Castellino (violino) e Alberto “Bobo” Bosio (chitarra e voce), oltre a una novità dell’ultima ora nella formazione del gruppo.
I “4sangiu” sono cantanti e musicisti conosciuti nel cuneese per il loro impegno artistico e sociale a favore di associazioni ed enti di volontariato: a Passatore presentano il loro repertorio di grandi successi italiani e stranieri, oltre a brani natalizi, per tutte le età. I “4sangiu” erano già stati ospiti a Passatore nel dicembre dello scorso anno e tornano con il loro impegno artistico e solidale, che si declina in tante iniziative, anche produzioni significative come “Tutti Piccoli Principi”.
La serata, nel segno della musica che fa bene e della vita sociale nella comunità, è dedicata a un’importante finalità benefica: sostenere la scuola dell’infanzia paritaria “Vittorio e Matilde Bersezio”, che accoglie i più piccoli di Passatore e San Pietro del Gallo. Tutte le offerte raccolte saranno devolute alla scuola materna parrocchiale, per aiutarla a non far venir meno il servizio alle famiglie (ingresso libero; accesso dalle 20.45, inizio concerto alle 21).