La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La cuneese Lorenza Ameglio, segretaria provinciale di Rifondazione Comunista

33 anni, già candidata alle elezioni comunali di Cuneo in Cuneo per i Beni Comuni

La Guida - La cuneese Lorenza Ameglio, segretaria provinciale di Rifondazione Comunista

Cuneo – La nuova segretaria provinciale di Rifondazione Comunista è Lorenza Ameglio, 33 anni, assistente all’autonomia, già candidata alle elezioni comunali di Cuneo in Cuneo per i Beni Comuni sia nel 2017 chje nel 2022 e alla Camera dei Deputati con Unione Popolare.
Prende il posto di Alessio Giaccone, segretario provinciale dal 2014.
“Accolgo questa sfida con rispetto, entusiasmo – dice Lorenza Ameglio – e consapevolezza del fatto che un partito non si concretizzi nei singoli rappresentanti, bensì in tutte le compagne e tutti i compagni che con la loro militanza portano avanti i suoi ideali e una determinata visione. La sfida oggi è riuscire a mantenere vivo tutto ciò che si è costruito nel passato e nel frattempo trovare insieme un modo per rilanciarsi nel futuro. Abbiamo bisogno di tornare ad innamorarci della politica, a sentirci parti determinanti per il nostro mondo.Le sfide dunque non mancano e di cose da dire e fare come partito e come Unione Popolare ne abbiamo tantissime. Cominciando dal prossimo anno che ci vedrà impegnati nelle elezioni regionali ed europee. Non resta che unirsi e rimboccarsi le maniche”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente