La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sfilata con banda per i 200 anni dei “civich” di Cuneo (video)

Cuneo festeggia i 200 anni della Polizia Municipale

La Guida - La sfilata con banda per i 200 anni dei “civich” di Cuneo (video)

Cuneo – Sono in corso i festeggiamenti per l’anniversario del bicentenario per i “civich” della Città di Cuneo con la Messa solenne nella chiesa di San Sebastiano (patrono del corpo) in contrada Mondovì.

I festeggiamenti son0 iniziati con la sfilata da palazzo San Giovanni, sede della Polizia al Municipio, della banda musicale del corpo di Polizia locale di Torino ed esecuzione dell’inno appositamente creato per l’occasione e la sfilata della la bandiera del corpo, scortata dagli agenti in alta uniforme. Dopo la messa seguire la premiazione degli agenti che si sono distinti nelle operazioni svolte nei mesi scorsi, il discorso della sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, dell’assessora alla Polizia locale Cristina Clerico e del comandante del corpo Davide Bernardi.
Giovedì 30 novembre ci sarà un momento per celebrare la ricorrenza con la cittadinanza, nella serata al Teatro Toselli con un concerto a cura del Conservatorio “Ghedini” di Cuneo (ingresso libero, fino a esaurimento posti).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente