La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per lo spettacolo di Vecchioni la diretta al cinema Monviso

L'appuntamento di venerdì 1° dicembre al teatro Toselli si potrà vedere anche in quella sala, con ingresso libero fino a esaurimento posti

La Guida - Per lo spettacolo di Vecchioni la diretta al cinema Monviso

Cuneo – La serata con lo spettacolo di Roberto Vecchioni al teatro Toselli, venerdì 1° dicembre per i cento anni della nascita di don Aldo Benevelli, sarà trasmessa in diretta anche al cinema Monviso. La sala ha una capienza di 330 posti, che si aggiungono ai 580 del Toselli, andati esauriti nel giro di pochi minuti lo scorso 16 novembre, quando è stata resa disponibile la prenotazione dei posti sul sito web della Promocuneo. Anche per il Monviso l’ingresso sarà gratuito, come per il Toselli; secondo quanto comunicato oggi (lunedì 20 novembre) dagli organizzatori, l’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti (non è quindi prevista prenotazione).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente