Busca – Sabato 18 novembre amici e sponsor di Arianna Barale si sono ritrovati al bar Kart Planet del circuito internazionale di Busca, per festeggiare la terza posizione conquistata dalla giovane atleta del Moto Club Bisalta Drivers Cuneo nella prima edizione del campionato italiano di velocità femminile, in sella ad una Kawasaki Ninja 400 del Team Box Pedercini.
Il personale del Kart Planet ha allestito un apericena, con tanto di castagnata, presentando una tavola imbandita al centro della quale troneggiava una torta appositamente confezionata con le immagini di Arianna.
“Ringrazio tutti gli intervenuti a questa bella festa e chi si è dato da fare per prepararla – commenta Alberto Barale, papà di Arianna – Per quanto riguardi i programmi futuri, è troppo presto per parlarne, in quanto numerosi sono i contatti imbastiti per la partecipazione a campionati o trofei vari. Speriamo di riuscire, con il sostegno di tutti gli sponsor che ci hanno aiutati e che continueranno a farlo, che desidero ringraziare, a portare a casa un contratto che possa contribuire alla continuazione del sogno di Arianna”.