La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atleti bovesani d’oro a Lignano per la ginnastica artistica

Medaglia d’oro per Lorenzo Cavallo, Federico Perottino, Giacomo Revello e Lorenzo Verra al Mid European teamgym championships

La Guida - Atleti bovesani d’oro a Lignano per la ginnastica artistica

Boves – Si è aperta nel migliore dei modi la trasferta della SporTime Boves a Lignano Sabbiadoro, dove è in corso di svolgimento il Mid European teamgym championships, competizione tra club dei paesi del centro e sud Europa.

Alla fine del primo giorno la squadra “junior men” della zona tecnica 1, in campo come Ginnastica Cumiana, ottiene il primo posto e la medaglia d’oro. E sono ben quattro gli atleti della SporTime Boves che hanno contribuito al risultato: Lorenzo Cavallo, Federico Perottino, Giacomo Revello e Lorenzo Verra.

Ottimo piazzamento anche per la squadra “junior femm” della zona tecnica 1, in campo come Serra Riccò che, dopo una gara molto combattuta ottiene un lusinghiero quinto posto con la bovesana Beatrice Enrici.

“Un vero e proprio successo – lo ha definito l’istruttore Flavio Bruno – considerato che si tratta della prima esperienza in campo internazionale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente