La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La beneficenza legata a “Pedalando sulle vie di San Michele”

Cerimonia di consegna in Questura, per le associazioni Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) e Neuroland (dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino)

La Guida - La beneficenza legata a “Pedalando sulle vie di San Michele”

Cuneo – Si è svolta nella mattinata di oggi (venerdì 17 novembre) nella Sala Cunzolo della Questura di Cuneo, alla presenza del Questore Carmine Rocco Grassi e dell’assessore allo sport del Comune di Cuneo Valter Fantino, la cerimonia di consegna del ricavato delle donazioni effettuate durante la manifestazione “Pedalando sulle vie di San Michele” (dal 17 al 23 settembre scorsi) alle associazioni Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) e Neuroland (dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino). Un’avventura in bicicletta con finalità benefiche che ha portato dieci ciclisti, alcuni uomini della Polizia di Stato con amici e simpatizzanti, da Cuneo fino alla Puglia sulla via di San Michele con l’intento di sostenere le due realtà di volontariato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente