La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Zelig e Colorado a Cuneo per iniziare il 2024 ridendo

Risate di Capodanno" con Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni e Mauro Villata il 1° gennaio al Palasport di Cuneo

La Guida - Da Zelig e Colorado a Cuneo per iniziare il 2024 ridendo

Cuneo – Sarà un inizio dell’anno all’insegna del divertimento. Il 1° gennaio al Palasport di San Rocco Castagnaretta arrivano le “Risate di Capodanno” con quattro comici d’eccezione, mattatori delle trasmissioni televisive, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni e Mauro Villata. Sono comici di fama nazionale noti per le loro esilaranti performance che conquistano il pubblico da sempre il pubblico di Zelig e Colorado.
Organizzato da Bellerofonte (che è anche l’organizzatore del concerto dei Nomadi del 6 gennaio sempre al Palasport) lo spettacolo è un momento divertente per dare il benvenuto al 2024 con un sorriso: “una serata di comicità che vi farà ridere fino alle lacrime!” pronettono gi organizzatori.
Villata,
II costo del biglietto a posto unico è di 10 euro, la prevendita online attiva su Liveticket e su www.cuneo.show al costo aggiuntivo di 1 euro a biglietto. È possibile anche recarsi presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Cuneo dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 20 e durante tutte le partite casalinghe di Cuneo Volley.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente