Cuneo – Saranno prenotabili sul sito www.promocuneo.it, a partire dalle 13 di giovedì 16 novembre, i biglietti per il concerto di Roberto Vecchioni in programma venerdì 1° dicembre, alle 21 al Teatro Toselli. Lo spettacolo fa parte del calendario di appuntamenti promossi dal Comitato per i 100 anni dalla nascita di don Aldo Benevelli.
A Cuneo Vecchioni sarà protagonista di una serata evento durante la quale eseguirà le canzoni del ultimo album “L’Infinito”, insieme ai cavalli di battaglia della sua straordinaria carriera, coniugando musica, parola ed immagini. Il cantante darà, poi, spazio anche a letture e riflessioni sul partigiano prete cuneese, da lui personalmente incontrato in più occasioni.
Sul palco l’artista sarà accompagnato dalla sua band storica, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).
La serata, realizzata con il contributo della fondazione Crc, sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Per informazioni: viancuneo@libero.it.